Indagini di mercato

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IDOggettoScadenza
4 Trieste Airport – Affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. Manutenzione straordinaria turn pad e RESA.
In applicazione del “REGOLAMENTO PER I CONTRATTI DI APPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, PER LE “IMPRESE PUBBLICHE” E I TITOLARI DI DIRITTI ESCLUSIVI OPERANTI NEI SETTORI SPECIALI (ex comma 8, art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016)” Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 19/11/2018, si dà avviso alla presente manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Progettazione per gli interventi di:
  1.  “Ingrandimento e riqualifica RESA in 09 e 27 (rientro DAAD C215-C235)” – importo dei lavori a € 748.000,00.
  2. “Ampliamento piazzola turn pad con luci e segnaletica (rientro DAAD B095 - L565 - M725)” - importo dei lavori a € 2.875.000,00.
 
Le prestazioni richieste sono le seguenti:
  • Progettazione definitiva (art. 24, comma 2, lettere a) b) c) d) f) h)d.P.R. 207/2010 e art. 26, comma 1, d.P.R. 207/2010);
  • Progettazione esecutiva (art. 33, comma 1, lettere a) b) c) d) e) f) g) h) i) l)d.P.R. 207/2010).
 
Inoltre, a discrezione della committenza:
  • Direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione (art. 148, d.P.R. 207/2010), opzionale,
  • Controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione (art. 148, comma 4, d.P.R. 207/2010)
  • Contabilità dei lavori a corpo (art. 185, d.P.R. 207/2010)
  • Certificato di regolare esecuzione (art. 237, d.P.R. 207/2010)
  • Collaudo tecnico amministrativo (Parte II, tiolo X, d.P.R. 207/2010)
  • Risk assessment aeroportuali
 
Sono ricompresi:
  • Spese ed Oneri Accessori.
 
Corrispettivo massimo previsto:  € 180.000,00 (euro centoottantamila/00)
 
Il concorrente dovrà possedere almeno i seguenti requisiti:
  • un Sistema di Gestione per la Qualità dell’azienda conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione e Direzione Lavori, Coordinamento sicurezza nel settore aeroportuale” o equivalente;
  • aver svolto due incarichi di progettazione/direzione lavori per interventi analoghi, di importo superiore ad € 200.000,00;
  • aver svolto incarichi di progettazione/direzione lavori con le seguenti competenze:
  • competenze, in ambito aeroportuale, su pavimentazioni speciali e gestione di aree portanti non pavimentate aeroportuali;
  • competenze specifiche su aiuti visivi luminosi;
  • competenze specifiche di sicurezza in ambito aeroportuale;
  • movimentazione a terra degli aeromobili.
 
In accordo con i regolamenti aziendali possono essere introdotti altri criteri più stringenti di ammissione alla procedura.
2019-06-11 10:00:0011/06/2019 10:00
3 Trieste Airport – Affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. Manutenzione straordinaria piazzale aeromobili.
In applicazione del “REGOLAMENTO PER I CONTRATTI DI APPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, PER LE “IMPRESE PUBBLICHE” E I TITOLARI DI DIRITTI ESCLUSIVI OPERANTI NEI SETTORI SPECIALI (ex comma 8, art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016)” Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 19/11/2018, si dà avviso alla presente manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Progettazione per gli interventi di:
  1. “Ristrutturazione del piazzale sosta aeromobili - ottimizzazione stand da 20 a 25 (rientro DAAD E355 - E360 - L597)” - importo dei lavori a €2.520.000,00.
  2. “Ristrutturazione del piazzale sosta aeromobili - ottimizzazione stand da 26 a 32” - importo dei lavori a €710.000,00.
  3. “Ampliamento del piazzale sosta aeromobili lato nord zona stand 1-8” - importo dei lavori a €1.940.000,00.
  4. “Riqualifica delle vie di rullaggio (rientro DAAD E355)” - importo dei lavori a €1.285.000,00.
  5. “Riqualifica illuminazione piazzale sosta aeromobili (rientro DAAD M750) e AVL bordo piazzale” - importo dei lavori a €820.000,00.
 
Le prestazioni richieste sono le seguenti:
  • Progettazione definitiva (art. 24, comma 2, lettere a) b) c) d) f) h)d.P.R. 207/2010 e art. 26, comma 1, d.P.R. 207/2010);
  • Progettazione esecutiva (art. 33, comma 1, lettere a) b) c) d) e) f) g) h) i) l)d.P.R. 207/2010).
 
Inoltre, a discrezione della committenza:
  • Direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione (art. 148, d.P.R. 207/2010), opzionale;
  • Controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione (art. 148, comma 4, d.P.R. 207/2010);
  • Contabilità dei lavori a corpo (art. 185, d.P.R. 207/2010);
  • Certificato di regolare esecuzione (art. 237, d.P.R. 207/2010);
  • Collaudo tecnico amministrativo (Parte II, tiolo X, d.P.R. 207/2010);
  • Risk assessment aeroportuali.
 
Sono ricompresi:
  • Spese ed Oneri Accessori.
 
Corrispettivo massimo previsto:  € 368.000,00 (euro trecentosessantottomila/00)
 
Il concorrente dovrà possedere almeno i seguenti requisiti:
  • un Sistema di Gestione per la Qualità dell’azienda conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione e Direzione Lavori, Coordinamento sicurezza nel settore aeroportuale” o equivalente;
  • aver svolto due incarichi di progettazione/direzione lavori per interventi analoghi, di importo superiore ad € 400.000,00;
  • aver svolto incarichi di progettazione/direzione lavori con le seguenti competenze:
  • competenze, in ambito aeroportuale, su pavimentazioni speciali;
  • competenze specifiche di impiantistica aeroportuale e aiuti visivi luminosi;
  • competenze specifiche di sicurezza in ambito aeroportuale;
  • movimentazione a terra degli aeromobili, con gestione delle interferenze delle attività di rampa.
 
In accordo con i regolamenti aziendali possono essere introdotti altri criteri più stringenti di ammissione alla procedura.
 
 
2019-06-11 10:00:0011/06/2019 10:00
2 REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI SEGNALETICA TATTILE E MAPPE TATTILI PER DISABILI VISIVI

REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI SEGNALETICA TATTILE E MAPPE TATTILI PER DISABILI VISIVI

  
Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direzione Lavori per l’intervento di “REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI SEGNALETICA TATTILE E MAPPE TATTILI PER DISABILI VISIVI” – importo dei lavori a € 62.235,30.
Le prestazioni richieste sono le seguenti:
  • fornitura e posa in opera di percosri tattilo plantari per ipovedenti e mappe tattili tipo Percorsi Tattili LVE – Loges Vet Evolution.

Il concorrente dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • accreditato presso l’Istituto Nazionale per la Mobilità Autonoma di Ciechi e Ipovedenti (I.N.M.A.C.I.) o equivalente
I soggetti interessati non iscritti al portale di e-procurement della Società Aeroporto Friuli Venezia Giualia S.p.A. devono manifestare l'interesse richiedendo l'accettazione della proposta di iscrizione allla presente procedura.
Le successive procedure di selezione saranno regolate dal "REGOLAMENTO PER I CONTRATTI DI APPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, PER LE “IMPRESE PUBBLICHE” E I TITOLARI DI DIRITTI ESCLUSIVI OPERANTI NEI SETTORI SPECIALI (ex comma 8, art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016)".
2019-02-13 09:48:0013/02/2019 09:48
1 Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direzione Lavori per l’intervento di “RIQUALIFICA FUNZIONALE E STRUTTURALE DELLE INFRASTRUTTURE DI VOLO"
Affidamento dei contratti pubblici di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria
 
 
Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direzione Lavori per l’intervento di “RIQUALIFICA FUNZIONALE E STRUTTURALE DELLE INFRASTRUTTURE DI VOLO” – importo dei lavori a € 8.778.139,08.
Le prestazioni richieste sono le seguenti:
  • Direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione (art. 148, d.P.R. 207/2010)
  • Liquidazione (art. 194, comma 1, d.P.R. 207/2010) - Rendicontazioni e liquidazione tecnico contabile (reg.CE 1698/2005 e s.m.i.)
  • Controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione (art. 148, comma 4, d.P.R. 207/2010)
  • Coordinamento e supervisione dell'ufficio di direzione lavori (art. 148, comma 2, d.P.R. 207/2010)
  • Contabilità dei lavori a corpo (art. 185, d.P.R. 207/2010)
  • Certificato di regolare esecuzione (art. 237, d.P.R. 207/2010)
  • Spese ed Oneri Accessori.
 
Corrispettivo massimo previsto:  € 80.000,00 (euro ottantamila/00)
Il concorrente dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • un Sistema di Gestione per la Qualità dell’azienda conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione e Direzione Lavori, Coordinamento sicurezza di Opere d’Ingegneria con specializzazione nel settore aeroportuale ed elaborazione delle procedure strumentali di volo;
  • un Sistema di Gestione Ambientale certificato in conformità alla Normativa Internazionale ISO 14001:2004 per le attività di “progettazione, consulenza e assistenza tecnica per costruzioni civili, infrastrutture aeroportuali e stradali, reti impiantistiche, opere idrauliche, rilievi e indagini”;
  • aver svolto due incarichi di direzione lavori per interventi analoghi, di importo superiore ad € 8.700.000,00, ovvero riqualifiche di infrastrutture di volo (piste e raccordi), con attivazione e disattivazione contestuale di piste provvisorie con aeroporto operativo;
  • aver svolto incarichi di direzione lavori di riqualifica di piste di volo almeno in CAT II.
I soggetti interessati devono iscriversi al portale di e-procurement della Società Aeroporto Friuli Venezia Giualia S.p.A. per accedere alle successive procedure di selezione regolate dal "REGOLAMENTO PER I CONTRATTI DI APPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, PER LE “IMPRESE PUBBLICHE” E I TITOLARI DI DIRITTI ESCLUSIVI OPERANTI NEI SETTORI SPECIALI (ex comma 8, art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016)".
2019-01-21 15:56:0021/01/2019 15:56

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