Indagini di mercato

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ID Oggetto Scadenza Ente
5 Intervento 2.2.1 del Piano Quadriennale 2020-2023 – Ottimizzazione Aree di Imbarco e Logistica Aeroportuale.
Manifestazione di interesse per l’esecuzione dei lavori.

Con riferimento al “REGOLAMENTO PER I CONTRATTI DI APPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, PER LE “IMPRESE PUBBLICHE” E I TITOLARI DI DIRITTI ESCLUSIVI OPERANTI NEI SETTORI SPECIALI (ex comma 8, art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016)” approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 19/11/2018, si dà avviso alla presente manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di cui all’intervento 2.2.1 del Piano Quadriennale 2020-2023 – Ottimizzazione Aree di Imbarco e Logistica Aeroportuale.
L’importo complessivo dei lavori ammonta ad € 1.140.000,00 (euro unmilionecentoqua-rantamila/00) di cui € 14.00,00 (euro quattordicimila/00) quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.  Nello specifico:
Categoria prevalente:
OG 1 - Edifici civili e industriali                                        €  445 092,00        39,04 %
Categorie obbligatorie:
OS 18-A – Componenti strutturali in acciaio              €  233 947,50        20,52 %
OS 18-B – Componenti per facciate continue             €  192 205,20        16,86 %
Categorie scorporabili e subappaltabili:
OG 11 – Impianti tecnologici                                             €  204 909,70        17,98 %
OS 21 – Opere strutturali speciali                                   €    49 845,60           4,37 %
La qualificazione SOA richiesta per la partecipazione alla gara d’appalto e la seguente:
  • OG 1 - Edifici civili e industriali                                     - classifica II
  • OS 18-A – Componenti strutturali in acciaio           - classifica I
  • OS 18-B – Componenti per facciate continue          - classifica I
In accordo con i regolamenti aziendali possono essere introdotti altri criteri più stringenti di ammissione alla procedura.
Al fine dell’ammissione alla procedura di selezione, l’interessato dovrà presentare richiesta, compilando l’allegata “Richiesta di Ammissione”, all’indirizzo PEC dirtecfvg@legalmail.it entro le ore 17:00 del 7 febbraio 2020.
 
2020-02-07 17:00:0007/02/2020 17:00 AEROPORTO FVG SPA
4 Trieste Airport – Affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. Manutenzione straordinaria turn pad e RESA.
In applicazione del “REGOLAMENTO PER I CONTRATTI DI APPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, PER LE “IMPRESE PUBBLICHE” E I TITOLARI DI DIRITTI ESCLUSIVI OPERANTI NEI SETTORI SPECIALI (ex comma 8, art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016)” Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 19/11/2018, si dà avviso alla presente manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Progettazione per gli interventi di:
  1.  “Ingrandimento e riqualifica RESA in 09 e 27 (rientro DAAD C215-C235)” – importo dei lavori a € 748.000,00.
  2. “Ampliamento piazzola turn pad con luci e segnaletica (rientro DAAD B095 - L565 - M725)” - importo dei lavori a € 2.875.000,00.
 
Le prestazioni richieste sono le seguenti:
  • Progettazione definitiva (art. 24, comma 2, lettere a) b) c) d) f) h)d.P.R. 207/2010 e art. 26, comma 1, d.P.R. 207/2010);
  • Progettazione esecutiva (art. 33, comma 1, lettere a) b) c) d) e) f) g) h) i) l)d.P.R. 207/2010).
 
Inoltre, a discrezione della committenza:
  • Direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione (art. 148, d.P.R. 207/2010), opzionale,
  • Controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione (art. 148, comma 4, d.P.R. 207/2010)
  • Contabilità dei lavori a corpo (art. 185, d.P.R. 207/2010)
  • Certificato di regolare esecuzione (art. 237, d.P.R. 207/2010)
  • Collaudo tecnico amministrativo (Parte II, tiolo X, d.P.R. 207/2010)
  • Risk assessment aeroportuali
 
Sono ricompresi:
  • Spese ed Oneri Accessori.
 
Corrispettivo massimo previsto:  € 180.000,00 (euro centoottantamila/00)
 
Il concorrente dovrà possedere almeno i seguenti requisiti:
  • un Sistema di Gestione per la Qualità dell’azienda conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione e Direzione Lavori, Coordinamento sicurezza nel settore aeroportuale” o equivalente;
  • aver svolto due incarichi di progettazione/direzione lavori per interventi analoghi, di importo superiore ad € 200.000,00;
  • aver svolto incarichi di progettazione/direzione lavori con le seguenti competenze:
  • competenze, in ambito aeroportuale, su pavimentazioni speciali e gestione di aree portanti non pavimentate aeroportuali;
  • competenze specifiche su aiuti visivi luminosi;
  • competenze specifiche di sicurezza in ambito aeroportuale;
  • movimentazione a terra degli aeromobili.
 
In accordo con i regolamenti aziendali possono essere introdotti altri criteri più stringenti di ammissione alla procedura.
2019-06-11 10:00:0011/06/2019 10:00 AEROPORTO FVG SPA
3 Trieste Airport – Affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. Manutenzione straordinaria piazzale aeromobili.
In applicazione del “REGOLAMENTO PER I CONTRATTI DI APPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, PER LE “IMPRESE PUBBLICHE” E I TITOLARI DI DIRITTI ESCLUSIVI OPERANTI NEI SETTORI SPECIALI (ex comma 8, art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016)” Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 19/11/2018, si dà avviso alla presente manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Progettazione per gli interventi di:
  1. “Ristrutturazione del piazzale sosta aeromobili - ottimizzazione stand da 20 a 25 (rientro DAAD E355 - E360 - L597)” - importo dei lavori a €2.520.000,00.
  2. “Ristrutturazione del piazzale sosta aeromobili - ottimizzazione stand da 26 a 32” - importo dei lavori a €710.000,00.
  3. “Ampliamento del piazzale sosta aeromobili lato nord zona stand 1-8” - importo dei lavori a €1.940.000,00.
  4. “Riqualifica delle vie di rullaggio (rientro DAAD E355)” - importo dei lavori a €1.285.000,00.
  5. “Riqualifica illuminazione piazzale sosta aeromobili (rientro DAAD M750) e AVL bordo piazzale” - importo dei lavori a €820.000,00.
 
Le prestazioni richieste sono le seguenti:
  • Progettazione definitiva (art. 24, comma 2, lettere a) b) c) d) f) h)d.P.R. 207/2010 e art. 26, comma 1, d.P.R. 207/2010);
  • Progettazione esecutiva (art. 33, comma 1, lettere a) b) c) d) e) f) g) h) i) l)d.P.R. 207/2010).
 
Inoltre, a discrezione della committenza:
  • Direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione (art. 148, d.P.R. 207/2010), opzionale;
  • Controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione (art. 148, comma 4, d.P.R. 207/2010);
  • Contabilità dei lavori a corpo (art. 185, d.P.R. 207/2010);
  • Certificato di regolare esecuzione (art. 237, d.P.R. 207/2010);
  • Collaudo tecnico amministrativo (Parte II, tiolo X, d.P.R. 207/2010);
  • Risk assessment aeroportuali.
 
Sono ricompresi:
  • Spese ed Oneri Accessori.
 
Corrispettivo massimo previsto:  € 368.000,00 (euro trecentosessantottomila/00)
 
Il concorrente dovrà possedere almeno i seguenti requisiti:
  • un Sistema di Gestione per la Qualità dell’azienda conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione e Direzione Lavori, Coordinamento sicurezza nel settore aeroportuale” o equivalente;
  • aver svolto due incarichi di progettazione/direzione lavori per interventi analoghi, di importo superiore ad € 400.000,00;
  • aver svolto incarichi di progettazione/direzione lavori con le seguenti competenze:
  • competenze, in ambito aeroportuale, su pavimentazioni speciali;
  • competenze specifiche di impiantistica aeroportuale e aiuti visivi luminosi;
  • competenze specifiche di sicurezza in ambito aeroportuale;
  • movimentazione a terra degli aeromobili, con gestione delle interferenze delle attività di rampa.
 
In accordo con i regolamenti aziendali possono essere introdotti altri criteri più stringenti di ammissione alla procedura.
 
 
2019-06-11 10:00:0011/06/2019 10:00 AEROPORTO FVG SPA
2 REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI SEGNALETICA TATTILE E MAPPE TATTILI PER DISABILI VISIVI

REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI SEGNALETICA TATTILE E MAPPE TATTILI PER DISABILI VISIVI

  
Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direzione Lavori per l’intervento di “REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI SEGNALETICA TATTILE E MAPPE TATTILI PER DISABILI VISIVI” – importo dei lavori a € 62.235,30.
Le prestazioni richieste sono le seguenti:
  • fornitura e posa in opera di percosri tattilo plantari per ipovedenti e mappe tattili tipo Percorsi Tattili LVE – Loges Vet Evolution.

Il concorrente dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • accreditato presso l’Istituto Nazionale per la Mobilità Autonoma di Ciechi e Ipovedenti (I.N.M.A.C.I.) o equivalente
I soggetti interessati non iscritti al portale di e-procurement della Società Aeroporto Friuli Venezia Giualia S.p.A. devono manifestare l'interesse richiedendo l'accettazione della proposta di iscrizione allla presente procedura.
Le successive procedure di selezione saranno regolate dal "REGOLAMENTO PER I CONTRATTI DI APPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, PER LE “IMPRESE PUBBLICHE” E I TITOLARI DI DIRITTI ESCLUSIVI OPERANTI NEI SETTORI SPECIALI (ex comma 8, art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016)".
2019-02-13 09:48:0013/02/2019 09:48 AEROPORTO FVG SPA
1 Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direzione Lavori per l’intervento di “RIQUALIFICA FUNZIONALE E STRUTTURALE DELLE INFRASTRUTTURE DI VOLO"
Affidamento dei contratti pubblici di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria
 
 
Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direzione Lavori per l’intervento di “RIQUALIFICA FUNZIONALE E STRUTTURALE DELLE INFRASTRUTTURE DI VOLO” – importo dei lavori a € 8.778.139,08.
Le prestazioni richieste sono le seguenti:
  • Direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione (art. 148, d.P.R. 207/2010)
  • Liquidazione (art. 194, comma 1, d.P.R. 207/2010) - Rendicontazioni e liquidazione tecnico contabile (reg.CE 1698/2005 e s.m.i.)
  • Controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione (art. 148, comma 4, d.P.R. 207/2010)
  • Coordinamento e supervisione dell'ufficio di direzione lavori (art. 148, comma 2, d.P.R. 207/2010)
  • Contabilità dei lavori a corpo (art. 185, d.P.R. 207/2010)
  • Certificato di regolare esecuzione (art. 237, d.P.R. 207/2010)
  • Spese ed Oneri Accessori.
 
Corrispettivo massimo previsto:  € 80.000,00 (euro ottantamila/00)
Il concorrente dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • un Sistema di Gestione per la Qualità dell’azienda conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione e Direzione Lavori, Coordinamento sicurezza di Opere d’Ingegneria con specializzazione nel settore aeroportuale ed elaborazione delle procedure strumentali di volo;
  • un Sistema di Gestione Ambientale certificato in conformità alla Normativa Internazionale ISO 14001:2004 per le attività di “progettazione, consulenza e assistenza tecnica per costruzioni civili, infrastrutture aeroportuali e stradali, reti impiantistiche, opere idrauliche, rilievi e indagini”;
  • aver svolto due incarichi di direzione lavori per interventi analoghi, di importo superiore ad € 8.700.000,00, ovvero riqualifiche di infrastrutture di volo (piste e raccordi), con attivazione e disattivazione contestuale di piste provvisorie con aeroporto operativo;
  • aver svolto incarichi di direzione lavori di riqualifica di piste di volo almeno in CAT II.
I soggetti interessati devono iscriversi al portale di e-procurement della Società Aeroporto Friuli Venezia Giualia S.p.A. per accedere alle successive procedure di selezione regolate dal "REGOLAMENTO PER I CONTRATTI DI APPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, PER LE “IMPRESE PUBBLICHE” E I TITOLARI DI DIRITTI ESCLUSIVI OPERANTI NEI SETTORI SPECIALI (ex comma 8, art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016)".
2019-01-21 15:56:0021/01/2019 15:56 AEROPORTO FVG SPA

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